La CG Costruzioni s.r.l. si avvale di uno studio tecnico di comprovata esperienza composto da ingegneri ed architetti in grado di seguire il progetto di costruzione o la ristrutturazione dalla fase progettuale alla realizzazione.
Ogni aspetto del processo edilizio viene seguito in tutti i dettagli per consegnare l’opera esattamente come l’avete pensata e immaginata.
La buona esecuzione di un intervento parte da una progettazione integrata che prende in considerazione tutti gli aspetti e le problematiche esecutive che fanno parte del progetto edilizio per arrivare alla realizzazione dell'idea iniziale.
La CG Costruzioni s.r.l., in collaborazione con lo studio tecnico di ingegneria, si occupa nelle varie fasi dell'intervento:
La ristrutturazione di una unità immobiliare è processo complesso che necessita di organizzazione ed efficienza, e spesso per il committente risulta impegnativo approcciarsi alle tante decisioni e definizioni che sono alla base di un progetto di modifica di una unità immobiliare.
Quello che facciamo in un progetto di ristrutturazione è complesso ma la nostra esperienza ci permette di semplificarlo per agevolare la realizzazione vera e propria:
Questo un breve elenco delle lavorazioni che siamo in grado di offrire all’interno di una ristrutturazione:
La CG Costruzioni s.r.l. è in grado di realizzare costruzioni civili con struttura in cemento armato, legno o strutture miste.
Il nostro studio tecnico si occupa della progettazione del nuovo fabbricato dalla fase preliminare, in cui si raccolgono tutte le informazioni e le necessità del cliente, alla fase finale di definizione dei particolari costruttivi.
La collaborazione attiva e costante con professionisti come termotecnici, progettisti degli impianti elettrici e di illuminazione ci permette di proporre soluzioni innovative e volte al risparmio energetico.
Seguiamo passo passo la definizione del progetto fino al deposito della documentazione al comune competente per poi passare alla realizzazione vera e propria del fabbricato.
Ogni cantiere ha un unico interlocutore con cui comunicare per facilitare il cliente ed evitare perdite di informazioni e tempo.
Tutti i tecnici di cantiere con cui il cliente si confronta sono ingegneri edili che hanno competenze ed esperienza per comprendere le scelte tecniche migliori da utilizzare e consigliare quelle più semplici e meno costose.
Il coordinamento di tutte le lavorazioni, l’organizzazione dei tempi e dei lavoratori è fatta dal tecnico di cantiere così che il cliente non deve preoccuparsi degli aspetti di cantiere ma solo di decidere cosa è meglio per le sue esigenze.